A2: incidente in direzione nord, autostrada bloccata

0
517
A2: incidente in direzione nord, autostrada bloccata
A2: incidente in direzione nord, autostrada bloccata
- Annuncio Promozionale -

Rivera

Incidente sulla autostrada A2 in direzione nord questa mattina attorno alle 11:45 all’altezza di Rivera. Due veicoli, una Renault con targhe ticinesi e una Peugeot targata Italia sono entrate in collisione per motivi ancora da stabilire. I soccorsi, a cura della Croce Verde di Lugano, sono subito intervenuti con due autoambulanze e un auto medica.

I tre feriti sono una minorenne, che avrebbe riportato ferite di una certa gravità ma che non sarebbe comunque in pericolo di vita, e due adulti che avrebbero riportato ferite più leggere. L’autostrada A2 è stata chiusa per agevolare le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli mentre la Polizia ha effettuato i rilievi di rito per cercare di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

- Annuncio Promozionale -

Secondo un primo aggiornamento il conducente 43enne residente in Italia che circolava in direzione nord avrebbe urtato un veicolo fermo in corsia di emergenza scaraventando il conducente, un 26enne del Luganese in quel momento all’esterno dell’autovettura, oltre il guardrail.

Laura Valdene – Redazione TIResidenti

Fonte foto : google images

#TIResidenti #autostradaA2 #trafficoticino #A2 #incidente #ticinoresidenti

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook  TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -