ANIMALI – “Regalo gatto, o lo ammazzo”. Scherzo shock!

0
138
ANIMALI -
ANIMALI - "Regalo gatto, o lo ammazzo". Scherzo shock!
- Annuncio Promozionale -

Uno scherzo orribile!

Avere un animale dovrebbe essere fonte di amore e gioia, e per la maggior parte dei padroni lo è, visto che non possono fare a meno del proprio amico a quattro zampe. Poi ci sono i casi in cui qualcuno li maltratta, inconcepibile per chi li ama. Oppure chi elabora orribili scherzi, sempre che di scherzo si sia realmente tratto.

- Annuncio Promozionale -

Due associazioni pronte a intervenire

Su tutti.ch è apparso un annuncio: “Regalo al primo che viene a prenderlo, ha già rotto troppo le b—e, miagola e distrugge tutto. Altrimenti lo ammazzo”. Un post shock, e non si poteva risalire all’autore, un certo Chris di Cevio: il contatto è stato rimosso. 

Due associazioni a favore degli animali, Angels4Animals e AnimaLife Ticino, si sono subito attivate. La prima per accogliere il micio, la seconda pronta a denunciare l’autore dell’annuncio al Ministero Pubblico. Ma poi AnimaLife si è messa in contatto con la madre del ragazzo, proprietaria del gatto, la quale sostiene che è tutto uno scherzo. 

Ora continueranno a vigilare sul caso

Si è detta mortificata, e ha specificato di non avere nessuna intenzione di cedere l’animale. La denuncia, pronta per essere spedita, al momento è sospesa. AnimaLife vuole comunque accertarsi presso il veterinario della famiglia, di cui si è fatta dire il nome, che tutto vada bene. Uno scherzo davvero di pessimo gusto!

Seguiteci, siamo la vostra voce e questa è casa vostra!

Laura Valdene – Redazione TicinoResidenTI

Fonte foto : Google

#TicinoResidenTI #lauravaldene

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TicinoResidenTI e iscriviti gratuitamente nel gruppo TicinoResidenTI; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -