ASSEMBRAMENTI: gestione modello della pandemia in Svizzera.

0
713
ASSEMBRAMENTI: gestione modello della pandemia in Svizzera.
ASSEMBRAMENTI: gestione modello della pandemia in Svizzera.
- Annuncio Promozionale -

Zugo

Gestione modello della pandemia da coronavirus in Svizzera; con i ristornati chiusi il virus è completamente sotto controllo mentre la logistica e l’organizzazione di assembramenti senza alcuna protezione, di oltre 5’000 persone, sono completamente esenti dalla probabilità di contagio. L’esatta dinamica di ciò che è andato in scena venerdì sera a Zugo dove migliaia e migliaia di tifosi, virus respingenti e virus immuni, hanno festeggiato fino a notte fonda.

La Polizia è intervenuta con pesanti precauzioni prese anticipatamente; qualche transenna attorno allo stadio che non è evidentemente servita a nulla davanti ad una folla senza alcun riguardo alle misure di contenimento: niente mascherina, niente distanziamento, niente di niente. Ma si sa, al Covid non piace lo sport mentre adora i ristoranti che tiene in scacco da mesi.

- Annuncio Promozionale -

Non vorrete mica mettere una pericolosissima cena in quattro ad un tavolo, distanziati e con la mascherina fino al primo boccone, sterilizzati e asettici come prima di entrare in sala operatoria, a confronto di una tollerabilissima e graziosa riunione di 5000 persone urlanti che si alitano in faccia senza alcun dispositivo di sicurezza vero? E per fortuna ci eravamo indignati per la festa dei tifosi dell’Inter a Milano. “Un bel tacer non fu mai scritto.”

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google, Twitter, FreshFocus

#TIResidenti #leggecovid #gruppotiresidenti #zugo #assembramenti #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #coronavirus 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -