ASSEMBRAMENTI: nessun problema di contagio con ristoranti e palestre chiusi.

0
1105
ASSEMBRAMENTI: nessun problema di contagio con ristoranti e palestre chiusi.
ASSEMBRAMENTI: nessun problema di contagio con ristoranti e palestre chiusi.
- Annuncio Promozionale -

Take away

Gli assembramenti che caratterizzano queste giornate, in particolare a Lugano, non sembrano impensierire più di tanto le istituzioni che mantengono ristoranti bar e palestre chiuse nonostante sia evidente come il problema sia altrove. Lo strano virus continua infatti a prediligere i luoghi più sicuri per antonomasia, preparati al rispetto delle regole, mentre sta molto distante dai luoghi affollati dove il rispetto delle regole è un utopia e soprattutto dal confine, dove migliaia di lavoratori senza controllo ogni giorno entrano nel Paese immuni per diritto.

Ben si commentano da sole le immagini che circolano in questi giorni delle serate a Lugano dove centinaia e centinaia di persone si raggruppano platealmente nel mancato rispetto delle regole di sicurezza, in primis distanziamento sociale e mascherina indossata. Foto che sembrano appartenere ad un epoca diversa, quella dove la libertà di ognuno era ancora difesa e rispettata.

- Annuncio Promozionale -

E la Polizia che fa? Si dichiara impotente davanti alla folla e non può far altro che monitorare la situazione. Ma stiamo tutti tranquilli, non sono queste le situazioni che possono impesierirci; finchè bar, ristoranti e palestre saranno chiusi il virus non potrà certo colpire nessuno perchè si sa, gli untori della pandemia è ormai assodato chi siano ed hanno un nome e un cognome: ristoranti, bar e palestre.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #lugano #gruppotiresidenti #foce #assembramenti #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #covid-19 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -