BATTISTA CHIGGIA: deluso, lascia la politica rinunciando al ballottaggio

0
184
BATTISTA CHIGGIA: deluso, lascia la politica rinunciando al ballottaggio
BATTISTA CHIGGIA: deluso, lascia la politica rinunciando al ballottaggio
- Annuncio Promozionale -

Rinuncia al ballottaggio

Battista Ghiggia rinuncia alla partita di ballottaggio sorprendendo tutti e rinunciando addirittura all’ attività politica. Una scelta che sorprende un po tutti ma che si spiega considerando lo scarto di voti che lo separa dal candidato di UDC Marco Chiesa che esce dalle urne con un ottimo successo personale.

La battaglia è stata lunga e combattuta, ed oggi siamo giunti al termine, chiaramente non si può essere soddisfatti per il risultato raggiunto“. Queste le parole di Battista Ghiggia che hanno accompagnato il risultato elettorale mentre si complimentava per il risultato raggiunto dai candidati al Consiglio degli Stati che si confronteranno al ballottaggio il 17 novembre.

- Annuncio Promozionale -

Evidente amarezza

E’ evidente secondo Ghiggia che “tante cose non hanno funzionato” e di conseguenza la sua decisione rimane quella di abbandonare la politica considerando anche che ha “un cassetto pieno di progetti e da domani mi occuperò di realizzarli” ringraziando chi lo ha sostenuto in questa campagna elettorale con “impegno e lealtà“.

Grandi complimenti a Marco Chiesa per l’ottimo risultato ottenuto anche in termini assoluti di voti e preferenze ottenute. Un secondo posto del tutto meritato che ci accompagnerà ad un 17 novembre pieno di aspettative. Grandi complimenti da parte di TIResidenti a te, Marco Chiesa, fiero di rappresentarci.

7Fonte foto : google

#battistaghiggia #svizzera #Lega #UDC #consigliodeglistati  #stefanointrozzi  #elezionifederali  #consiglionazionale #marcochiesa #TIResidenti

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook  TicinoResidenTI e iscriviti gratuitamente nel gruppo TicinoResidenTI; siamo la tua voce, questa è casa tua.
- Annuncio Promozionale -