BERTOLASO: “Vaccinare tutti i frontalieri per contrastare la diffusione delle varianti.”

1
818
BERTOLASO:
BERTOLASO: "Vaccinare tutti i frontalieri per contrastare la diffusione delle varianti."
- Annuncio Promozionale -

Viggiù

La rimodulazione della strategia vaccinale proposta da Guido Bertolaso in Lombardia per contrastare principalmente la diffusione della variante inglese del coronavirus toccherà anche i Comuni italiani attualmente in zona rossa nella zona di confine, come ad esempio Viggiù.

La strategia di “chiudere tutto e basta” non è più ritenuta sufficiente dal quotato tecnico che ritiene si debba “fare tutto il possibile per ridurre questa maledetta variante inglese, che purtroppo non è ancora finita.” A Viggiù in particolare, data la vicinanza con il nostro confine, la strategia sarà diversa e implicherà la vaccinazione di “tutti i transfrontalieri.”

- Annuncio Promozionale -

A seguito infatti delle valutazioni effettuate con Regione Lombardia, è stata definita una specifica strategia vaccinale che tiene in considerazione la particolare collocazione geografica di prossimità con la Svizzera e l’alta presenza di frontalieri che possono entrare più facilmente in contatto con varianti del virus.

Sostenete le aziende residenti, acquistate nel nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino. Leggete le recensioni dei nostri clienti!

BOX RISPARMIO TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #Bertolaso #Viggiù #transfrontalieri #lombardia #ticinoresidenti #stefanointrozzi #vaccino

Foto: fonte Google

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -