CAMICI BIANCHI: “azione simbolica e ultimo messaggio di sensibilizzazione.”

0
243
CAMICI BIANCHI:
CAMICI BIANCHI: "azione simbolica e ultimo messaggio di sensibilizzazione."
- Annuncio Promozionale -

Protesta silenziosa

Come preannunciato dall’Ordine dei medici, promotore della protesta silenziosa, oggi erano molti i camici bianchi appesi a balconi e finestre nella significativa adesione di molti medici in quest’ultimo messaggio di sensibilizzazione per spingere le autorità politiche ad “adottare i provvedimenti che si impongono nell’attuale situazione pandemica.”

L’OMCT infatti spera che domani il Consiglio Federale e/o il Consiglio di Statorispondano alle richieste da parte del mondo sanitario“. Un azione, pur simbolica, che “vuole essere un segno di vicinanza e solidarietà verso le famiglie ticinesi che hanno perso un loro caro” in questo ennesimo appello rivolto alle autorità.

- Annuncio Promozionale -

Una protesta che incontra favore anche nella politica stessa con l’MPS che esprimepiena solidarietà” al monito dei medici alle istituzioni sottolineando in una nota il “proprio dissenso nei confronti della politica del Governo cantonale e federale, rimasti in questi mesi sordi agli appelli del mondo sanitario.”

Visitate il nostro SHOP SOLIDALE solo per i residenti in Ticino

Cristina Novello – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #OMCT #protesta #consigliodistato #camicibianchi #ticinoresidenti #cristinanovello #covid-19 #medici

Foto: fonte Google

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -