CAMPAGNA VACCINALE: “entro la fine di giugno tutti vaccinati.”

1
916
CAMPAGNA VACCINALE:
CAMPAGNA VACCINALE: "entro la fine di giugno tutti vaccinati."
- Annuncio Promozionale -

Berset

Questo l’obiettivo dichiarato oggi dal ministro della sanità Alain Berset, per la campagna vaccinale, durante l’incontro con i responsabili di Pfizer e Moderna. L’intento appare realistico con la pianificazione di una aumento massiccio della capacità vaccinale nelle prossime settimane rispetto all’attuale capacità di somministrazione di circa 20’000 persone al giorno.

Berset ha sottolineato inoltre che “il vaccino è estremamente importante per uscire dalla crisi del coronavirus. Quando saranno raggiunte tutte le persone a rischio, potremo riflettere sulla revoca delle misure. Il ritorno alla normalità non potrà però avvenire da un giorno all’altro, ma gradualmente.”

- Annuncio Promozionale -

Il presidente della Confederazione Guy Parmelin ha aggiunto che “é ormai da un anno che abbiamo a che fare con la pandemia. Il vaccino è la soluzione che aspettiamo da tempo. La situazione odierna è completamente nuova, dobbiamo affrontare un virus nuovo. Società farmaceutiche in tutto il mondo sono riuscite a sviluppare più vaccini in meno di un anno. La velocità con cui vengono ora somministrati i vaccini è cruciale.”

Sostenete le aziende residenti, acquistate nel nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino. Leggete le recensioni dei nostri clienti!

INTEGRATORI NATURALI TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #campagnavaccinale #gruppotiresidenti #vaccino #berset #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #covid-19 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -

1 commento