COMUNALI 2020 : cari residenti, per voi, nasce TIResidenti. Il Movimento.

0
597
COMUNALI 2020 : cari residenti, per voi, nasce TIResidenti. Il Movimento.
COMUNALI 2020 : cari residenti, per voi, nasce TIResidenti. Il Movimento.
- Annuncio Promozionale -

Un nuovo movimento politico

Cari residenti in Canton Ticino, a due anni dalla creazione del progetto TIResidenti, i tempi sono maturi per proporvi di cercare di entrare nelle Istituzioni direttamente per salvaguardare finalmente i nostri diritti, sempre più usurpati da questa sorta di invasione che subiamo dal dopo “libera circolazione” in poi.

Nasce quindi oggi ufficialmente TIResidenti. Il Movimento. Una nuova formazione politica apartitica che da zero, con volti nuovi e una grande voglia di fare, si presenterà alle elezioni Comunali il 5 di aprile per rappresentare nelle istituzioni i nostri diritti cercando di risolvere i nostri problemi con soluzioni concrete, senza propaganda da campagna elettorale come hanno dimostrato di fare in questi anni gli altri partiti politici disattendendo puntualmente quanto promesso.

- Annuncio Promozionale -

Candidati con noi!

La squadra del direttivo di TIResidenti invita quindi ogni candidato sul territorio si senta pronto a questa nuova sfida, indipendentemente dal partito politico di attuale sua appartenenza e indipendentemente dal fatto che non abbia mai fatto politica attiva, ad annunciarsi alla mail candidati@tiresidenti.ch per informazioni e perfezionamento iscrizione.

Ogni candidato dovrà sottoscrivere il programma politico e il codice deontologico di TIResidenti e perseguire i dieci punti concordati una volta eventualmente eletto in un qualsiasi Comune. Pena l’espulsione immediata dal Movimento con l’impegno a dimettersi da qualsiasi incarico assunto nel frattempo.

Ringrazio la squadra del Direttivo TIResidenti per il grande impegno profuso in questi ultimi giorni alla pianificazione di questo progetto. Votateci! Siamo la vostra voce e questa è casa vostra. Finalmente avrete un buon motivo, concreto, per tornare a votare.

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -