CONSIGLIO FEDERALE: ristoranti e bar chiusi fino a fine febbraio.

0
2057
CONSIGLIO FEDERALE: mercoledì ci sia aspetta un inasprimento delle misure.
CONSIGLIO FEDERALE: mercoledì ci sia aspetta un inasprimento delle misure.
- Annuncio Promozionale -

Conferenza stampa 

Il Consiglio Federale annuncia il prolungamento della chiusura di bar e ristoranti fino alla fine febbraio, precisando comunque che una decisione definitiva verrà presa solamente il prossimo 13 gennaio.

In pratica tutti i provvedimenti presi il 18 dicembre scorso verranno prolungati per ulteriori cinque settimane, compresa la chiusura di strutture per la cultura, il tempo libero e lo sport.

- Annuncio Promozionale -

I Cantoni avranno la possibilità di esprimersi fino al 13 gennaio per inserire possibili inasprimenti, tra cui l’obbligo del telelavoro, la chiusura dei negozi, limitazioni ulteriori degli assembramenti e delle manifestazioni private.

Da sabato 9 gennaio non saranno inoltre più previste eccezioni e in tutta la Svizzera dovranno restare chiusi sia bar e ristoranti che le strutture per la cultura, il tempo libero e lo sport.

Sostenete le aziende residenti, acquistate nel nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino. Leggete le recensioni dei nostri clienti!

BOX RISPARMIO TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #ticinesi #gruppotiresidenti #berset #misure #ticinoresidenti #cristinanovello  #covid-19 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -