CORONAVIRUS: un paziente ricoverato a Como, grave il “paziente 1”

0
1662
CORONAVIRUS: un paziente ricoverato a Como, grave il
CORONAVIRUS: un paziente ricoverato a Como, grave il "paziente 1"
- Annuncio Promozionale -

Ospedale Sant’Anna

Ricoverato a San fermo della Battaglia, in provincia di Como, un uomo positivo al coronavirus. L’uomo ha un figlio adulto e una moglie ed è già in dialisi per un problema non collegato al virus. Resta in buone condizioni e al momento non mostra febbre.

Nel frattempo in Lombardia è morta una 76enne di Casalpusterlengo che era stata in ospedale a Codogno per accertamenti ed è poi morta a casa sua. Il primo decesso era invece stato registrato ieri a Schiavonia (Padova) di un uomo di 78 anni.

- Annuncio Promozionale -

Il periodo di incubazione ufficiale stabilito per il coronavirus è di 14 giorni ma, stando a recenti ricerche di laboratorio questo potrebbe arrivare fino a 24 giorni, 10 giorni in più rispetto a quanto ipotizzato in precedenza.

Situazione in tempo reale dell’epidemia

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #ticinesi #gruppotiresidenti #coronavirus #SARS #MERS #ticinoresidenti #stefanointrozzi #Wuhan #darunavir #abidol

Foto: fonte Google

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -