COVID: “un complotto delle elites mondiali per creare il mondo di Satana”

0
774
COVID:
COVID: "un complotto delle elites mondiali per creare il mondo di Satana"
- Annuncio Promozionale -

Radio Maria

Fanno discutere, e non poco, le dichiarazioni del direttore di radio Maria, don Livio Fanzaga, secondo cui il Covid sarebbe frutto di “un complotto delle elites mondiali, con la complicità magari di qualche Stato, per creare il mondo di Satana“. Per il sacerdote questo progetto “è volto a fiaccare l’umanità e instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore“.

Obiettivo di questo progetto, sempre secondo il sacerdote, sarebbe quello di “costruire un mondo nuovo senza Dio. Il mondo di Satana. Dove saremmo tutti degli zombie. È un progetto, non una cosa campata per aria. Vorrebbero realizzarlo entro il 2021, a mio parere. A livello religioso si è già detto che la pandemia di covid non viene da Dio. Dal punto di vista umano non si è voluto approfondire da dove venga, questa epidemia, ho insistito sul fatto che la Cina abbia testato un’arma tecnobiologica, che sarebbe proibita, ma la Cina non ha firmato la Convenzione di Ginevra.”

- Annuncio Promozionale -

Per don Fanzagal’epidemia è un progetto che io ho sempre attribuito al demonio che agisce attraverso menti criminali che l’hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino, dopo la preparazione ideologica, politica e mass mediatica, per un colpo di Stato sanitario o massmediatico.”

Sostenete le aziende residenti, acquistate nel nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino. Leggete le recensioni dei nostri clienti!

BOX RISPARMIO TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #ticinesi #gruppotiresidenti #radiomaria #mondodisatana #ticinoresidenti #cristinanovello  #covid-19 #fonzaga

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -