DISOCCUPATO e/o IN ASSISTENZA?: lavoro su TIResidenti per te.

1
1031
DISOCCUPATO e/o IN ASSISTENZA?: lavoro su TIResidenti per te.
DISOCCUPATO e/o IN ASSISTENZA?: lavoro su TIResidenti per te.
- Annuncio Promozionale -

Gerente responsabile di salone

Per conto di un nostro affezionato membro del nostro Gruppo TIResidenti cerchiamo per assunzione immediata un Gerente responsabile per un prestigioso salone di Parrucchieri sito in Lugano.

La persona ricercata deve essere residente in Ticino, in disoccupazione e/o assistenza e necessariamente avere pluriennale esperienza nella conduzione di personale in medesima posizione e una comprovata e spiccata capacità di organizzazione dell’attività di un salone per parrucchieri.

- Annuncio Promozionale -

Prestigioso salone di Parrucchieri

L’attività è in forte crescita e la ricerca di un nuovo Gerente si svolge nell’ottica dell’ampliamento e consolidamento dell’attività attuale in decisa evoluzione.

TIResidenti ringrazia di cuore chi, come noi, pensa con piacere di dare un opportunità a chi è in difficoltà per colpa di un mercato del lavoro ticinese minato da molteplici problemi e da una politica disattenta che, insieme ai sindacati, non fa nulla di concreto per migliorarla.

Che ne dici? Hai le competenze richieste? Sei pronto/a per una nuova sfida in un ambiente prestigioso, accogliente, gratificante? Bene! Invia la tua candidatura a lavoro@tiresidenti.ch con le seguenti informazioni:

  • URC di appartenenza
  • Nr. AVS
  • Lettera presentazione
  • CV aggiornato
  • autorizzazione al trattamento dei dati personali inviati in relazione alla ricerca in atto

Ogni candidatura con le competenze richieste sarà trattata con la massima attenzione e considerazione. Le candidature pervenute con le caratteristiche richieste saranno prontamente girate al mandante per un immediato contatto. Benvenuti agli Over50!

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : google

#stefanointrozzi #frontalieri #ticino #liberacircolazione #salariominimo #accordofiscale #disoccupazione #assistenza #offertedilavoro

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook  TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti; siamo la tua voce, questa è casa tua.
- Annuncio Promozionale -

1 commento