FEDEZ: “La Rai smentisce censura? Pubblico il video della telefonata.”

0
858
FEDEZ:
FEDEZ: "La Rai smentisce censura? Pubblico il video della telefonata."
- Annuncio Promozionale -

Concerto del 1 maggio

Si fa sempre più accesa la diatriba tra Fedez e Rai3 che, dopo l’intervento del rapper sul palco del concerto del 1 maggio nel quale Fedez ha denunciato pubblicamente la Rai di aver provato a censurarlo sottolineando: “Sono stato chiamato dalla vicedirettrice di Rai3 e da una serie di suoi collaboratori, che mi hanno detto parole come ‘devi adeguarti ad un sistema‘ oppure ‘i nomi che fai non puoi dirli‘, e una serie di altre cose. Tutto questo dopo aver mandato il mio testo previa applicazione da parte loro, che già è assurdo di per sé“.

Fatti smentiti categoricamente dai vertici della Rai; purtroppo (per loro) Fedez quella telefonata l’aveva registrata ed ha deciso, suo malgrado, di renderla pubblica per far emergere la verità. “È una cosa che non mi piace e avrei voluto evitare di fare, però nel momento in cui mi si dà del bugiardo mi vedo costretto a pubblicare la telefonata, che fortunatamente ho registrato. E che è una delle telefonate più spiacevoli che ho avuto in vita mia.”

- Annuncio Promozionale -

Fedez, in apertura al concerto, aveva sollecitato il Premier italiano Draghi ad una maggiore attenzione verso il mondo dello spettacolo ma soprattutto aveva attaccato la Lega sul ddl Zan ricordando alcune frasi dette in questi ultimi anni da esponenti del carroccio sul tema dell’omotransfobia tipo “se avessi un figlio gay lo brucerei nel forno“, “gay vittime di aberrazioni della natura“, “i gay sono una sciagura per la riproduzioneo il matrimonio gay porta l’estinzione della razza“.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #fedez #gruppotiresidenti #rai3 #omotransfobia #ticinoresidenti #cristinanovello  #ddlzan 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -