GOVERNO: proposte ai cantoni per combattere la pandemia, mascherina obbligatoria anche all’aperto

0
1090
GOVERNO: proposte ai cantoni per combattere la pandemia, mascherina obbligatoria anche all'aperto
GOVERNO: proposte ai cantoni per combattere la pandemia, mascherina obbligatoria anche all'aperto
- Annuncio Promozionale -

In attesa di mercoledì

In attesa delle nuove misure di contenimento che il Governo presenterà mercoledì prossimo, Berset invia delle proposte in consultazione ai cantoni contenute in un documento di sette pagine, come anticipato dal Blick. Obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto, chiusura di ristoranti, bar e club dalle 22 alle 6; queste solo alcune delle misure proposte.

Le altre proposte che emergono dal documento prevedono l’obbligo della mascherina nelle aziende e alle fermate dei mezzi pubblici, cosi come l’introduzione del limite di 15 persone per le feste famigliari, l’obbligo di stare seduti nei bar e nei ristoranti, limite di 4 persone massimo ad ogni tavolo e chiusura delle discoteche.

- Annuncio Promozionale -

Nelle scuole superiori verrebbe introdotto l’insegnamento esclusivamente a distanza e l’obbligo della mascherina verrebbe esteso a partire dai 7 anni.

Sostenete le aziende residenti, acquistate nel nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino. Leggete le recensioni dei nostri clienti!

BOX RISPARMIO TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #ticinesi #gruppotiresidenti #berset #mascherine #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #covid-19 #lockdown

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -