GROTTO CONZA : simpatia, ospitalità e prezzi modici con prodotti locali

0
757
GROTTO CONZA : simpatia, ospitalità e prezzi modici con prodotti locali
GROTTO CONZA : simpatia, ospitalità e prezzi modici con prodotti locali
- Annuncio Promozionale -

Prodotti del territorio

Bellissima serata trascorsa con amici al Grotto Conza di Rovio, ristorante a conduzione famigliare dove abbiamo potuto respirare un atmosfera davvero cordiale e amichevole condita da ottimi piatti a base di prodotti locali.

Lo chef, nonchè proprietario, Rocco, è una persona molto alla mano e si è preoccupato personalmente della buona riuscita di tutta la serata visitando a turno tutti i tavoli dei commensali visibilmente contenti sia per la location suggestiva tipica del Grotto ticinese sia per l’ottimo cibo servito con simpatia e velocità.

- Annuncio Promozionale -

Prezzi ragionevoli

Quello che ci ha stupito in particolare di questo primo Grotto visitato con il nostro gruppo TicinoResidenTI alla scoperta dei locali tipici ticinesi è la cortesia e qualità dell’accoglienza ricevute unita a prodotti rigorosamente locali e non da ultimo accompagnata da un conto davvero in linea con il servizio.

A dispetto di altre esperienze appena avute sul territorio e a dispetto di una realtà ticinese in linea generale costellata di locali con prezzi proibitivi e un servizio al cliente del tutto scadente, il Grotto Conza è davvero un esempio di come un ristoratore possa, con sacrificio, vivere comunque il territorio ticinese offrendo un esperienza di qualità da ricordare.

Le recensioni su Tripadvisor confermano che la mia esperienza positiva è stata condivisa da molti altri clienti soddisfatti e questo mi conferma ulteriormente le qualità del Grotto e dei proprietari a cui va tutta la nostra stima per l’impegno e la costanza nel mantenere vivo un servizio di alta qualità nonostante i costi proibitivi del territorio.

Cari TicinoResidenTI, vi consigliamo caldamente di andare a trovare questi nuovi amici al Grotto Conza, siamo sicuri che ne rimarrete felicemente sorpresi aiutando nel contempo un azienda locale a sostenersi e prosperare.

Siamo la vostra voce e questa è casa vostra!

Stefano Introzzi – Redazione TicinoResidenTI

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TicinoResidenTI e iscriviti gratuitamente nel gruppo TicinoResidenTI; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Pubblicità -