INNOCENZO CAIZZA: candidato al Consiglio Comunale di Lugano

0
570
Innocenzo Caizza - candidato 12 lista 2 - Consiglio Comunale a Lugano
Innocenzo Caizza - candidato 12 lista 2 - Consiglio Comunale a Lugano
- Annuncio Promozionale -

Chi sono

Conclusi gli studi liceali sono partito dalla Sicilia alla ricerca delle mie ambizioni professionali e sportive, mi sono trasferito in Lombardia dove, dopo gli studi universitari, ho iniziato la mia carriera professionale in ambito bancario e finanziario. Durante gli studi, ho praticato sport a livello agonistico e da professionista, ho realizzato il mio sogno di vincere il titolo nazionale e laurearmi Campione Italiano di arti marziali.

Quando mi si è presentata l’opportunità di visitare Lugano, è stato un colpo di fulmine e me ne sono innamorato tanto che ho deciso di trasferirmi e iniziare una nuova sfida di vita. Ho avuto l’opportunità di perfezionarmi e di fare esperienza in primarie società di consulenza in ambito previdenziale e finanziario inoltre, grazie alla mia esperienza sportiva, mi sono specializzato nell’arte della difesa personale e, cosa che mi sta’ molto a cuore, aiuto le persone a prendere consapevolezza delle proprie forze per lottare contro ogni forma di abuso e di paura.

- Annuncio Promozionale -

Elezioni Comunali

Con le prossime elezioni Comunali del 5 aprile, si rinnoveranno il Legislativo e l’Esecutivo della nostra Città; Lugano e noi tutti abbiamo davanti a noi sfide importanti e, senza dubbio, servono personalità politiche che sappiano lavorare seriamente, con competenza e progettualità. Lugano ha grandi potenzialità che vanno sfruttate, l’obiettivo è renderla tra le città più vivibili al mondo e le condizioni perché ciò si realizzi sono: la buona viabilità, la sicurezza, l’amministrazione efficiente, l’attrattività delle strutture e delle attività, la valorizzazione del patrimonio storico e paesaggistico. Il tutto con l’obiettivo di rendere migliori le condizioni di vita dei cittadini.

La primavera di Lugano passa da un rinnovamento del modo di fare politica con personalità disposte a cambiare marcia e ritrovare una mentalità vincente. Ho una mente aperta al cambiamento, alla voglia di crescere e di mettermi alla prova. Per me la politica è visione, progettualità, serietà e trasparenza, rispetto degli impegni presi con i cittadini; una politica efficiente con al centro il cittadino e le sue esigenze, le sue sensibilità, le sue preoccupazioni e i suoi sogni. Sempre in campo al servizio della cittadinanza, sogno una Lugano coraggiosa, aperta al mondo, accogliente e vivace.

L’efficienza del Nord + l’entusiasmo del Sud = La Grande Lugano

Innocenzo Caizza

Lista 2, Candidato 12 al Consiglio Comunale di Lugano

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenTI

#TIResidenti #stefanointrozzi  #innocenzocaizza #elezioni2020 #comunaliticino #PLR #consigliocomunalelugano #Lugano

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook  TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -