JOB MENTOR: “ennesima presa per i fondelli per i disoccupati ultra 50enni”

0
767
JOB MENTOR:
JOB MENTOR: "ennesima presa per i fondelli per i disoccupati ultra 50enni"
- Annuncio Promozionale -

Bocciato

Bocciato senza possibilità di appello da parte di Matteo Pronzini (MPS) il progetto “Job Mentor” per facilitare il reinserimento nel mondo del lavoro dei disoccupati Over50. Il deputato sottolinea infatti come il progetto sia “l’ennesima presa per i fondelli nei confronti di tutti i disoccupati ultra 50enni.”

Esattamente la nostra disamina, sostenuta da centinaia di messaggi a sfavore dell’iniziativa ricevuti nella nostra piattaforma online TIResidenti, di altrettanti indignati disoccupati che vedono nel provvedimento l’ennesima beffa piuttosto che una soluzione concreta che li porti ad avere una qualche chances in più delle attuali, inesistenti, di poter accedere nuovamente ad una occupazione dignitosa.

- Annuncio Promozionale -

L’unico vero incentivo per l’assunzione di disoccupati Over50 è stanziare dei fondi, magari sottraendoli a queste iniziative beffa, per sostenere economicamente la reintroduzione in azienda dei candidati Over50 con soluzioni fattive e concrete, ad esempio coprendo oneri fiscali e le prime mensilità retributive a favore dei datori di lavoro. E se proprio job mentor dev’essere, che siano tutti assunti solo se disoccupati ed Over50.

Sostenete le aziende residenti, acquistate nel nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino. Leggete le recensioni dei nostri clienti!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #jobmentor #gruppotiresidenti #consulenzaurc #URC #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #SECO

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -