LOCALI A LUCI ROSSE: prostitute anti-virus e ristoranti altamente infettivi.

1
1081
LOCALI A LUCI ROSSE: prostitute anti-virus e ristoranti altamente infettivi.
LOCALI A LUCI ROSSE: prostitute anti-virus e ristoranti altamente infettivi.
- Annuncio Promozionale -

Sesso a pagamento

Nel silenzio, anche in Ticino, diversi locali a luci rosse che offrono prestazioni sessuali ai clienti hanno riaperto (o avrebbero potuto riaprire) lunedì scorso con il bene placido delle autorità. Per ora con il ritrovo per le ragazze e i “consumatori” all’esterno, nelle famose “terrazze“, per la fase di approccio e “scelta”, in attesa che il tutto si normalizzi con l’apertura completa, auspicata da molti “consumatori” nei tanti messaggi online in rete.

Fin qui tutto bene, considerato che in Svizzera la prostituzione è ammessa per Legge ed ognuno è libero di scegliere. Certo il tutto stride se pensiamo all’assurdità dei ristoranti ancora chiusi, nonostante tutte le precauzioni e gli investimenti economici fatti dai ristoratori per garantire un ambiente sicuro ai commensali. Ma si sa, i ristoranti sono luoghi molti pericolosi, soprattutto se paragonati ai locali a luci rosse, ci mancherebbe!

- Annuncio Promozionale -

E poi che dire delle precauzioni per un sesso sicuro ai tempi del covid suggeriti dai siti di riferimento? “Durante i rapporti sessuali dovrebbero essere praticate posizioni in cui la distanza dei volti è la più grande possibile. Esempi di questo potrebbe essere la posizione ‘doggy style‘ o ‘reverse cowgirl‘. Importante poi disinfettarsi le mani, indossare la mascherina e i guanti.” Cioè, non verrete mica confrontarlo con la pericolosità di 4 persone distanziate sedute ad un tavolo con la mascherina eh!???

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #localialucirosse #gruppotiresidenti #sesso #ticino #ticinoresidenti #cristinanovello  #ristoranti 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -