LOCARNO: un funerale in Piazza Grande… con sorpresa.

0
1325
LOCARNO: un funerale in Piazza Grande... con sorpresa.
LOCARNO: un funerale in Piazza Grande... con sorpresa.
- Annuncio Promozionale -

Chi è morto?

Chi l’ha detto che in Ticino non succede mai nulla ed è sempre tutto tranquillo? Oggi a Locarno alcune persone, rigorosamente vestite di nero, si sono date appuntamento per inscenare un finto funerale con tanto di bara, prete e corteo funebre al seguito.

Una scena che non è passata certamente inosservata considerando le tante persone curiose che si sono presto radunate per seguire le riprese di quella che si è poi rivelata essere un operazione di marketing pensata e curata dal “solito” Michel Ferrise, il noto pubblicitario già conosciuto sul territorio per aver fatto discutere già in altre occasioni l’opinione pubblica con i suoi spot vincenti anche se talvolta un pò “sopra le righe“.

- Annuncio Promozionale -

Le tante immagini e filmati giunti in redazione raccontano come la manifestazione sia stata seguita dai passanti, in particolare quando la “defunta” si è improvvisamenterisvegliata” per merito dell’integratore pubblicizzato che, come riportato dallo stesso Ferriseè legato all’allungamento della vita. Assumendolo regolarmente si vive meglio e molto di più.” Quindi, cosa di meglio che, “metaforicamente”, ingannare la morte?

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #funerale #gruppotiresidenti #locarno #integratore #ticinoresidenti #cristinanovello  #ticino 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -