MARCO CHIESA : agli Stati la volontà dei ticinesi espressa alle urne

0
87
MARCO CHIESA : agli Stati la volontà dei ticinesi espressa alle urne
MARCO CHIESA : agli Stati la volontà dei ticinesi espressa alle urne
- Annuncio Promozionale -

Garanzia per i residenti

Il 17 novembre, se davvero vogliamo che almeno uno dei due Consiglieri agli Stati rappresenti il Ticino e la nostra volontà espressa alle urne in più occasioni in questi anni, allora corriamo in massa a votare Marco Chiesa, a prescindere da partiti ed ideali politici.

Votiamo la persona, votiamo chi fa davvero gli interessi dei residenti con ideali chiari e perfettamente in linea con quanto i ticinesi vogliono:

- Annuncio Promozionale -
  • NO all’adesione all’UE
  • NO all’accordo quadro
  • NO alla libera circolazione
  • SI a contingenti, tetti massimi e preferenza indigena
  • SI al concetto di Switzerland first

La paura dell’avversario

Il grande successo al primo turno evidenzia quanto Marco Chiesa piaccia ai ticinesi e questo si spiega appunto per le sue posizioni chiare e in linea con quanto espresso alle urne dai ticinesi; denigrare l’avversario come sta facendo il Presidente PLR Caprara per la paura di perdere il seggio agli Stati, non farà altro che rafforzare la sua posizione.

Cercare di promuovere Merlini e il suo PLR, che da sempre votano contro la volontà popolare espressa chiaramente alle urne, sarà davvero cosa ardua; Marco è contrario a un ulteriore avvicinamento all’UE, è contrario all’accordo quadro e al contributo di coesione di 1,3 miliardi all’UE e vuole tornare a gestire l’immigrazione con tetti massimi, contingenti e preferenza indigena. Marco vuole disdire la libera circolazione, come la maggioranza dei ticinesi.

Quindi cari residenti, il 17 novembre, se davvero vogliamo che a Berna qualcuno ci rappresenti con impegno e linearità di pensiero rispetto alla posizione della maggioranza dei ticinesi… votiamo in massa Marco Chiesa.

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : google

#marcochiesa #consigliodeglistati#udc #primainostri #noue #stefanointrozzi #TIResidenti

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook  TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti; siamo la tua voce, questa è casa tua.
- Annuncio Promozionale -