MASCHERINE TRASPARENTI: a scuola per migliorare l’insegnamento

0
603
MASCHERINE TRASPARENTI: a scuola per migliorare l'insegnamento
MASCHERINE TRASPARENTI: a scuola per migliorare l'insegnamento
- Annuncio Promozionale -

Farmacista cantonale

Autorizzate dal Farmacista cantonale già a metà febbraio, le mascherine trasparenti hanno cambiato la vita di docenti titolari di materie speciali, docenti di materia e operatori specializzati di ogni ordine scolastico (dalla scuola dell’infanzia alla formazione professionale) nelle classi in cui vi sono allievi sordi o che presentano altre problematiche uditive.

Queste mascherine, fornite a diverse scuole pubbliche ticinesi, permettono infatti di vedere la bocca per poter leggere il labiale e capire nuovamente le emozioni dell’interlocutore così come migliorano il dialogo non distorcendo la voce come succede invece con tutte le altre mascherine in commercio, sia che siano di tessuto sia che siano in classico TNT.

- Annuncio Promozionale -

In ambito scolastico, così come teatrale e in tutti gli altri luoghi dove la visione del viso e la modulazione della voce sono fondamentali, le mascherine trasparenti hanno quindi rivoluzionato la situazione deleteria creata con l’uso obbligatorio della mascherina come mezzo di protezione dall’attuale pandemia.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #misureanticovid #gruppotiresidenti #mascherinetrasparenti #ticinoresidenti #cristinanovello  #covid-19 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -