MERCATO DEL LAVORO : cercasi schiavo agente commerciale

1
914
MERCATO DEL LAVORO : cercasi schiavo agente commerciale
MERCATO DEL LAVORO : cercasi schiavo agente commerciale
- Annuncio Promozionale -

Schiavo a giornata

Fa davvero specie leggere  nel nostro gruppo TIResidenti il post di questo ultimo annuncio scandaloso in ordine di tempo segnalato da un nostro membro riguardo un annuncio di ricerca lavoro come agente commerciale per ben 2000.- chf/mese. Il tutto da “negoziare” l’offerta di appartamenti in gestione all’azienda, indovinate dove? A Lugano.

Ma dove stiamo andando? Ma qualcuno una buona volta si vuole occupare di queste problematiche sociali al posto che pensare sempre e solo al potere istituzionale e ai soldi? Dove sono i sindacati davanti a queste schifezze? Dovreste impedire la pubblicazione di questi annunci, combatterli con forza perchè “prevenire è meglio che curare“.

- Annuncio Promozionale -

La reazione dei residenti

Davanti a questa situazione di declino del mercato del lavoro e davanti al moltiplicarsi di annunci di questo tipo, ci si domanda davvero nel gruppo come sia possibile che la nostra classe politica e i sindacati rimangano inermi e non prendano le dovute precauzioni per prevenire il moltiplicarsi di questi abusi.

Ogni giorno riceviamo segnalazioni di questo tipo e non solo per piccoli annunci di persone private o ditte che di spirito imprenditoriale non hanno nemmeno il nome ma anche di tanti dipendenti vessati o che subiscono soprusi come sembrerebbe nell’ultimo caso della ex-Pharmaton. Nessuno ha il coraggio di intervenire? Complimenti!

Che dire cari residenti, grazie ancora per le continue segnalazioni e la vostra presenza sempre maggiore nel gruppo. Non molliamo, diventeremo sempre più forti, insieme.

Siamo la vostra voce e questa è casa vostra!

Cristina Novello – Redazione TIResidenti

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -