MISURE RESTRITTIVE: il Regno unito si appresta ad allentarle, “effetto vaccino”.

0
585
MISURE RESTRITTIVE: il Regno unito si appresta ad allentarle,
MISURE RESTRITTIVE: il Regno unito si appresta ad allentarle, "effetto vaccino".
- Annuncio Promozionale -

Londra

Per la prima volta dopo sei mesi Londra vanta “zero morti” e si appresta all’allentamento delle misure restrittive. Al culmine della crisi sanitaria, nell’aprile del 2020, si registravano nella città epicentro della prima ondata ben 230 decessi quotidiani a causa del coronavirus. I dati, diffusi dalla Public Health England e riportati dalla BBC, stanno facendo il giro del mondo.

In tutto il Regno Unito i britannici immunizzati grazie al vaccino sono ben 30 milioni e il tasso di contagio cala ancora: i casi di positività scendono infatti a 3’862, una diminuzione di quasi un terzo, e i decessi in tutto il Paese “solo” 19. Questi i primi effetti di una campagna vaccinale massiccia che vede quasi il 57% di tutti gli adulti già vaccinati.

- Annuncio Promozionale -

Intanto ci si appresta all’immunizzazione dei minori di 50 anni grazie alle milioni di dosi di vaccino Pfizer e Oxford-AstraZeneca già disponibili nel Paese e alle oltre 500 mila dosi in arrivo imminente del nuovo vaccino statunitense di Moderna.

Sostenete le aziende residenti, acquistate nel nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino. Leggete le recensioni dei nostri clienti!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #campagnavaccinale #gruppotiresidenti #vaccino #londra #ticinoresidenti #cristinanovello  #covid-19 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -