NUOVI ALLENTAMENTI: da lunedì 31 maggio torna un po’ di normalità.

0
722
NUOVI ALLENTAMENTI: da lunedì 31 maggio torna un po' di normalità.
NUOVI ALLENTAMENTI: da lunedì 31 maggio torna un po' di normalità.
- Annuncio Promozionale -

Consiglio federale

Il Governo ha presentato oggi i nuovi allentamenti che entreranno in vigore a partire da lunedì prossimo, 31 maggio, favorendo un certo ritorno alla normalità, forse di più di quanto ci si aspettasse. In particolare la ristorazione tornerà finalmente ad essere operativa al 100% con la riapertura degli spazi interni di bar e ristoranti.

Le regole negli spazi interni prevedono un massimo di quattro persone sedute allo stesso tavolo, (con l’eccezione delle famiglie), e sei all’esterno sulle terrazze. Tutti devono essere seduti e fornire i dati di contatto così come devono indossare la mascherina negli spostamenti interni al ristorante. Nei nuovi allentamenti, inoltre, la distanza prevista tra i tavoli è di 1.5 mt se non viene installata una parete divisoria. Il personale deve sempre indossare la mascherina.

- Annuncio Promozionale -

Altri allentamenti previsti per il telelavoro, che diventa solo raccomandato per le aziende che testano, e soprattutto previsti aumenti del numero massimo di persone consentite in vari ambiti come da specchietto sopra allegato. Come accennato, ben di più di quanto ci si aspettava ma in linea con il buon andamento epidemiologico e soprattutto del piano vaccinale che prosegue spedito.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #allentamenti #gruppotiresidenti #ristoranti #telelavoro #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #governo 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -