PARMELIN: “L’idea di far partecipare a eventi solo persone testate negative potrebbe essere interessante”

0
633
PARMELIN:
PARMELIN: "L'idea di far partecipare a eventi solo persone testate negative potrebbe essere interessante"
- Annuncio Promozionale -

Consiglio federale

Questo quanto dichiarato stamattina, dalle colonne del SonntagsZeitung, dal presidente della Confederazione Guy Parmelin. Auspicando una maggiore collaborazione fra gli Stati europei, Parmelin ha tra l’altro sottolineato appunto come “l’idea di far partecipare a eventi solo persone testate negative potrebbe essere interessante e che il Consiglio federale la terrà in considerazione.”

Riguardo i possibili futuri allentamenti, il presidente ha smorzato gli entusiasmi affrettati di molti sottolineando l’impossibilità, considerata la situazione epidemiologica attuale, di prevedere imminenti allentamenti riguardo le misure restrittive attuali contro la diffusione del contagio.

- Annuncio Promozionale -

In considerazione delle recenti sommosse e disordini, ormai all’ordine del giorno anche in Svizzera, Parmelin esorta “tutti di mantenere la disciplina mostrata fino ad ora. Dobbiamo ancora una volta restare uniti, ma possiamo anche essere fiduciosi nel fatto che la situazione, con l’avanzare delle vaccinazioni, si stabilizzerà e tornerà a una certa normalità in estate.”

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #parmelin #gruppotiresidenti #misure #allentamenti #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #covid-19 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -