PIETRO RIGHETTI : eletto in Municipio, TicinoResidenTI entra nelle Istituzioni

0
93
PIETRO RIGHETTI : eletto in Municipio, TicinoResidenTI entra nelle Istituzioni
PIETRO RIGHETTI : eletto in Municipio, TicinoResidenTI entra nelle Istituzioni
- Annuncio Promozionale -

Eletto in Municipio

Pietro Righetti, uno degli amministratori del nostro network TicinoResidenTI è stato eletto oggi in Municipio a Cademario. Grandi  complimenti a Pietro per il risultato di favore a lui riservato dai suoi concittadini a Cademario che siamo sicuri saprà capitalizzare anche a favore di tutti i residenti del nostro bellissimo Cantone Ticino.

Oggi per TicinoResidenTI è una giornata di festa, sappiamo quanto ha lavorato Pietro in queste ultime settimane concentrato su questo obiettivo e siamo davvero felici l’abbia raggiunto. In particolare da me e Cristina, dal gruppo Direttivo, un grande abbraccio ad un amico carissimo prima ancora che un compagno di avventura nel nostro ambito progetto TicinoResidenTI.

- Annuncio Promozionale -

Il neoeletto nuovo esecutivo

l candidato più votato risulta essere il sindaco sfiduciato qualche mese fa, in febbraio, Fabio De Bernardis, che con 209 preferenze torna a ricoprire il ruolo di primo cittadino di Cademario.

Gli altri eletti sono Cristina Dotesio (Cademario Indipendente), Paris Igor e Marco Debernardis (PLR), e appunto uno dei nostri amministratori Pietro Righetti (Cademario 2020).

L’affluenza alle urne si è attestata al 65,9% vedendo la partecipazione al voto di 361 cittadini su 548 aventi diritto di voto.

Un augurio di un ottimo lavoro nel nuovo Municipio e in particolare al prezioso amico Pietro, sicuri che il suo operato sarà un valore aggiunto imprescindibile anche per il nuovo esecutivo neoeletto.

Stefano Introzzi – Redazione TicinoResidenTI

Fonte foto : Google

#TicinoResidenTI #stefanointrozzi  #pietrorighetti #cademario #elezionicomunali

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TicinoResidenTI e iscriviti gratuitamente nel gruppo TicinoResidenTI; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -