POSTRIBOLI: “Diamo la possibilità alle ragazze di lavorare in un posto sicuro”

0
1369
POSTRIBOLI:
POSTRIBOLI: "Diamo la possibilità alle ragazze di lavorare in un posto sicuro"
- Annuncio Promozionale -

Oceano

Incomprensibilmente la categoria dei postriboli non è stata intaccata dagli ultimi provvedimenti adottati dal Governo rispetto alle nuove norme restrittive per combattere la pandemia da coronavirus in corso che, con la seconda ondata, sta mettendo in seria difficoltà la sanità nel nostro Cantone. Ma come risponde la stessa categoria circa questa incongruenza? Interessante a questo proposito l’intervista di TeleTicino a Bernhard Windler, direttore del Club Oceano, uno dei locali a luci rosse più in voga del Luganese.

Il Direttore risponde così al motivo del provvedimento: “Partiamo dalla seconda chiusura: a un certo punto hanno deciso di chiudere i locali erotici in Ticino, e noi abbiamo chiuso. Quello che abbiamo scoperto dopo è che le ragazze lasciavano i locali e andavano a lavorare in appartamento. Quindi ci siamo messi d’accordo tra i diversi locali e abbiamo fatto ricorso su questa decisione. Risultato, non si sono chiusi gli appartamenti ma si sono riaperti i locali erotici. Che a noi va bene, perché diamo la possibilità alle ragazze di lavorare in un posto sicuro, pulito e controllato, con il contact tracing e tutto quanto necessario.”

- Annuncio Promozionale -

Circa l’incongruenza, evidenziata da molti, di lasciare aperti dei postriboli e chiudere invece ad esempio le discoteche, Windler sottolinea che “ci sono nuove regole anche qui: non ci sono più le consumazioni in piedi, massimo 50 posti distanziati e seduti come ai ristoranti, mascherina obbligatoria se si gira per il locale. Nelle stanze invece è una decisione tra cliente e ragazza.”

Sostenete le aziende residenti, acquistate nel nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino. Leggete le recensioni dei nostri clienti!

BOX RISPARMIO TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #ticinesi #gruppotiresidenti #localierotici #mascherine #ticinoresidenti #cristinanovello  #bordelli #consigliodistato

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -