PROGETTO FORREST: una lunga camminata per superare i propri limiti

0
614
PROGETTO FORREST: una lunga camminata per superare i propri limiti
PROGETTO FORREST: una lunga camminata per superare i propri limiti
- Annuncio Promozionale -

Da sud a nord

Una lunga camminata attraversando il Ticino da sud a nord, da Chiasso ad Airolo, per 120 Km con il nuovo ginocchio elettronico. Questa l’audace avventura progettata in tempo di pandemia da Stefano Garganigo, inspirata a Forrest Gump, perchè, come giustamente sottolineato da Stefano, “se avesse pensato come una persona normale non avrebbe, forse, realizzato nulla di straordinario. Questo è il percorso interiore più difficile ed importante che sto facendo…chissà se ce la farò!”

Il suo progetto, arrivato in redazione, ci ha subito colpito per l’immediatezza del messaggio positivo e profondo che invia un po’ a tutti noi; quello di cercare di essere “persone migliori” e di capire come, i gesti e le azioni, “possano influenzare il nostro destino“. Stefano, dopo 20 anni passati con un ginocchio meccanico che gli permetteva camminate di massimo 1 Km, ora ha da poco un ginocchio elettronico che porta il limite a 10 Km permettendogli di affrontare la nuova sfida al meglio.

- Annuncio Promozionale -

12 tappe di cui una molto impegnativa nella discesa del ceneri che dovrà affrontare in due o tre giorni dormendo in tenda. Stefano cerca un posto letto dove potersi fermare, da privati o in hotel, durante le varie tappe del suo percorso e noi lo aiutiamo ben volentieri nella sua iniziativa. Per aderire al “progetto Forrest” e per tutti i dettagli del caso collegatevi qui di seguito al suo nuovo gruppoChiasso-Airolo (progetto Forrest)“.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #progettoforrest #gruppotiresidenti #chiasso-airolo #ticinoresidenti #cristinanovello  #stefanogarganigo 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -