RADAR DI BALERNA : cassetta e pericolo di morte?

0
1922
RADAR DI BALERNA : cassetta e pericolo di morte?
RADAR DI BALERNA : cassetta e pericolo di morte?
- Annuncio Promozionale -

Pericolo sulla strada

Riceviamo una testimonianza da parte di un membro del nostro gruppo TIResidenti che è incappato nel famoso radar di Balerna una queste sere e dobbiamo dire che davvero ci lascia perplessi per la superficialità di chi, da tutore della legge e addetto alla sicurezza stradale, non ne abbia tenuto conto.

Un flash in pieno viso, tale da farmi sbandare e quasi mandare fuori strada. Ripreso per fortuna il controllo dell’auto mi sono resa conto di quanto avessi rischiato la vita in un pericoloso per fortuna scampato incidente potenzialmente mortale per aver di poco superato il limite di velocità in autostrada.

- Annuncio Promozionale -

Assolutamente sconsiderato

Ma è mai possibile che per punire una velocità eccessiva, che evidentemente risulta pericolosa per la propria e altrui incolumità, si sia ricorsi ad un sistema che a causa del flash notturno emesso in pieno viso causa anch’esso inevitabilmente un grande pericolo agli automobilisti?

Giusto punire, ci mancherebbe altro. Ma rischiare di causare degli incidenti, pericolosissimi a quelle velocità, pur di multare gli automobilisti poco zelanti ci pare davvero eccessivo e in antitesi con lo scopo di repressione che i controlli di Polizia dovrebbero avere.

Grazie ai nostri agenti per intervenire posizionando in modo diverso questo radar per far sì che non abbagli gli automobilisti rischiando di mandarli fuori strada per cortesia, vediamo di evitare incidenti pur di far cassetta.

#TIResidenti #ticinesi  #radardibalerna #ticinoresidenti

Foto: fonte Google

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook  TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -