REGNO UNITO: da settembre vaccini “tarati” contro le nuove varianti.

0
565
REGNO UNITO: da settembre vaccini
REGNO UNITO: da settembre vaccini "tarati" contro le nuove varianti.
- Annuncio Promozionale -

Over70

Nel Regno Unito si registrano oggi “solo” cinque decessi, valore al minimo assoluto da inizio pandemia, con 2’000 nuovi contagi su circa un milione di test effettuati. Una situazione “molto positiva” determinata da una campagna vaccinale vincente che vede gli immunizzati attestarsi a quasi 52.5 milioni, tra i quali 32.5 milioni di prime dosi e 17.2 milioni già con richiamo.

I decessi degli ultrasettantenni crollano addirittura del 98% rispetto al picco della ondata pandemica alimentata dalla famosa “variante inglese” del virus, molto più aggressiva e contagiosa di quella “normale”.

- Annuncio Promozionale -

Intanto il ministro per la Campagna Vaccinale del governo di Boris Johnson, Nadhim Zahawi, ha annunciato che da settembre nel Regno Unito ci sarà la possibilità di vaccinarsi con un “terzo richiamo” del preparato aggiornato all’evoluzione pandemica e cioè tarato espressamente contro le nuove varianti.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #regnounito #gruppotiresidenti #over70 #vaccino #ticinoresidenti #cristinanovello  #varianti 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -