RISTORANTI: 8 Svizzeri su 10 li vuole riaperti subito totalmente.

3
819
RISTORANTI: 8 Svizzeri su 10 li vuole riaperti subito totalmente.
RISTORANTI: 8 Svizzeri su 10 li vuole riaperti subito totalmente.
- Annuncio Promozionale -

Comparis

Il 77% degli intervistati in un sondaggio pubblicato oggi da Comparis in merito alle restrizioni introdotte dalle Istituzioni per cercare di contenere la pandemia da coronvirus, vorrebbe l’immediata apertura dei ristoranti a tutti senza alcuna restrizione. In effetti la popolazione mostra sempre di più difficoltà ad accettare restrizioni sulla libertà personale come ben si evince dalle ultime manifestazioni di protesta non solo in Svizzera.

Gli interpellati mostrano anche una maggior tolleranza alla possibile introduzione del cosiddetto passaporto vaccinale, o Covid Pass, come sottolineato dall’esperto di Comparis Felix Schneuwly in un comunicato dove afferma che “a quanto pare, sempre più gente dopo un anno di crisi ritiene che una maggiore libertà per chi è immune o negativo sia meglio che limitare la libertà di tutti.”

- Annuncio Promozionale -

In effetti dal sondaggio emerge che solo il 44% degli intervistati si oppone ancora alla possibile introduzione del documento, percentuale scesa del 15% rispetto ad un analogo sondaggio condotto in novembre dello scorso anno quando la quota rilevata dei contrari si attestava a ben il 59% dei partecipanti.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google, ristorante Vetta Monte Brè – su concessione David Baldassari

#TIResidenti #ristoranti #gruppotiresidenti #pass-covid #comparis #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #passaportovaccinale 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -

3 Commenti