RISTORANTI: “Al momento la situazione non permette ulteriori aperture”

0
1262
RISTORANTI:
RISTORANTI: "Al momento la situazione non permette ulteriori aperture"
- Annuncio Promozionale -

Berset

Nell’odierna conferenza stampa di aggiornamento sulla situazione delle misure anti-coronavirus, il Governo federale, per voce del suo ministro Berset, rimanda al mittente le due lettere inviate al Consiglio federale dai Cantoni Grigioni e Ticino in merito alla richiesta di riaprire fin da subito le terrazze dei ristoranti con un categorico “al momento la situazione non permette ulteriori aperture.”

Le misure in corso rimarranno quindi invariate almeno fin dopo Pasqua e a questo proposito Berset sottolinea che “il 15 aprile vogliamo incontrare i Cantoni per discutere se saranno possibili allentamenti dove la situazione è migliorata. Al momento non sembrano esserci i presupposti.”

- Annuncio Promozionale -

Nella giornata in cui il Governo riserva una nuova boccata di ossigeno alle realtà culturali, decidendo di estendere retroattivamente dal 1 novembre 2020 le indennità per perdita di guadagno garantendo loro la copertura ininterrotta dei danni subiti dal 20 marzo 2020, il mondo della ristorazione rimane così nuovamente a bocca asciutta.

Sostenete le aziende residenti, acquistate nel nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino. Leggete le recensioni dei nostri clienti!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #terrazze #gruppotiresidenti #ristoranti #berset #ticinoresidenti #cristinanovello  #covid-19 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -