RISTORANTI: “riaprire già da venerdì, i dati sono confortanti.”

0
973
RISTORANTI:
RISTORANTI: "riaprire già da venerdì, i dati dati confortanti."
- Annuncio Promozionale -

Ristoranti

In un intervista odierna su TeleTicino, il presidente di GastroTicino Massimo Suter esorta il Consiglio federale a riaprire la parte interna dei ristoranti già a partire da questo venerdì, contrariamente alle indiscrezioni emerse sulla stampa d’Oltralpe che indicano come Berset sarebbe propenso ad una riapertura per fine mese.

Domani verranno comunicate le decisioni del Governo anche in questo senso nella consueta conferenza stampa del mercoledì e Suter ci tiene a sottolineare che “la ristorazione è pronta dalla scorsa primavera, abbiamo le regole per le mascherine, per il tracciamento e abbiamo tutto quanto viene oggi messo in atto nelle terrazze e da parte nostra non vedo difficoltà ad aprire anche già da domani.”

- Annuncio Promozionale -

E aggiunge: “Inutile attendere. Ci si domanda se il periodo di attesa sia logico visto che i numeri della pandemia sono confortanti.” Ed in effetti, nonostante le ultime riaperture, la situazione pandemica rispetto a contagi e decessi sembra essere confortante e sotto controllo con anche gli ospedali non più in emergenza quindi non si capisce per quale motivo la parte interna dei ristoranti, nonostante ad esempio le  palestre già aperte da settimane, sia ancora chiusa.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #massimosuter #gruppotiresidenti #gastroticino #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #riaperture 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -