ROBERTO BOTTANI : l’esperienza e il rigore al servizio dei residenti

0
227
Roberto Bottani capitan Roby - Candidato al Gran Consiglio nr. 61 lista 16- UDC
Roberto Bottani capitan Roby - Candidato al Gran Consiglio nr. 61 lista 16- UDC
- Annuncio Promozionale -

Chi sono

Prima di tutto vorrei ringraziare per l’opportunità che mi si offre e quindi mi presento: sono Roberto Bottani conosciuto anche come capitano Roby per il semplice fatto che sono stato capitano di un battello, il Katja boat, con il quale ho svolto per anni la mia attività di ristorazione sul lago a Locarno.

Ho un’età ( 69 anni per la precisione) che mi permetterebbe il famoso” meritano riposo” ma la mia energia e la mia esperienza pluriennale come consigliere municipale mi spingono a tornare in gioco e mettermi al servizio dei cittadini, ragione per cui mi candido al Gran Consiglio nelle prossime elezioni del 7 aprile.
I miei obiettivi
I problemi che affliggono il nostro Cantone sono tanti e li conosco bene perché ne vivo molti di persona e comunque ascolto con attenzione tutte le voci che si rivolgono a me e queste voci saranno la mia voce forte e determinata nel presentare proposte e soluzioni.
Al numero uno della lista metterei i costi proibitivi dei premi casse malati che ci stanno strangolando, uniti alla mancanza di lavoro.
Due temi che sono un po’ la bandiera del sacrosanto malcontento di tutti.
Datemi fiducia e sarò la vostra voce, porterò i vostri suggerimenti al Gran Consiglio e cercheremo insieme le soluzioni possibili  perché se esiste un problema esiste per forza una soluzione.
Grazie per la vostra attenzione e un saluto a tutti!

Roberto Bottani capitan Roby – Candidato al Gran Consiglio nr. 61 lista 16UDC

- Annuncio Promozionale -

… e un grande in bocca al lupo anche dalla Redazione di TicinoResidenTI per un candidato che si rimette in gioco dopo una vita di duro lavoro per tutti i residenti in Canton Ticino, bravissimo Capitano!

Stefano Introzzi – Redazione TicinoResidenTI

Fonte foto : dal candidato e Google

#TicinoResidenTI #stefanointrozzi  #robertobottani #UDC #granconsiglio #elezioni2019

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TicinoResidenTI e iscriviti gratuitamente nel gruppo TicinoResidenTI; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -