ROBERTO OSTINELLI: un associazione per “garantire la libertà di pensiero.”

0
1579
ROBERTO OSTINELLI: un associazione per
ROBERTO OSTINELLI: un associazione per "garantire la libertà di pensiero."
- Annuncio Promozionale -

ARCA 21

Questo il nome dell’associazione creata dal medico di Mendrisio Dott. Roberto Ostinelli dopo la sospensione dall’Ordine dei medici in febbraio. Un associazione creata per “garantire la libertà di pensiero“, secondo le intenzioni del Dott.Ostinelli, e che “consentirà di costruire un progetto che ho a cuore da tanti anni. La nostra società è sempre più polarizzata, divisa, e manipolata da pensieri unici dominanti, che rendono sempre più difficile la libertà di pensiero e di parola.”

ARCA21, acronimo di Associazione per la Responsabilità e la Cooperazione Attiva, spiega il medico, nasce con l’intenzione di contrastare una società “polarizzata e divisa“. Secondo Ostinelli infatti, la situazione creatasi con la pandemia da Covid-19 ha “palesemente dimostrato la limitazione del dibattito scientifico. L’espressione delle critiche e l’uso della logica scientifica contro l’opinione istituzionale e mediatica è diventata sempre più difficile: la censura, lo screditamento delle persone, e gli abusi di autoritarietà, sono stati all’ordine del giorno in ogni paese del mondo.”

- Annuncio Promozionale -

Nel comunicato di presentazione si legge inoltre che “non solo autorevoli scienziati sono stati derisi, screditati e censurati, ma anche tanti medici come me, che hanno osato avanzare opinioni diverse sostenute comunque da studi scientifici, sono stati presi di mira.”

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Laura Valdene – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #Dott-Ostinelli #gruppotiresidenti #ARCA21 #ticinoresidenti #lauraintrozzi  #covid-19 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui