RSI: un canone per provocare e criticare i Residenti?

1
2104
Sidney Rampani: ricerca di un frontaliere per Rete3-RSI
Sidney Rampani: ricerca di un frontaliere per Rete3-RSI
- Annuncio Promozionale -

Esprimere critiche… verso il Ticino

Interessante e costruttivo nuovo progetto in RSI per un programma dedicato ad esprimere critiche verso il Ticino; alla RSI cercano un “frontaliere/a ironico, spigliato, provocatorio” per un nuovo programma radiofonico su Rete3.

E’ passato quasi un anno da #NoBillag e i frutti del cambiamento si colgono come le pere mature marcite per terra. Questo è quello che sosteniamo, finanziamo pagando il canone più caro d’Europa; il rimborso spese di una frontaliere/a per farci prendere in giro..con ironia.

- Annuncio Promozionale -

La visione… dall’esterno

Poi chiedetevi ancora perchè mezza Europa ci ride dietro e l’altra mezza sogghigna pensando alla Svizzera di 20 anni fa del prima “libera circolazione” e si chiede come sia possibile uno sfacelo del genere generato e voluto dall’interno della stessa nazione.

Un chf al giorno per finanziare questo schifo? Grandi cambiamenti dopo la votazione che ha sancito la nuova tassa, davvero complimenti per la qualità e il rispetto verso chi questo servizio lo sovvenziona: i residenti.

Dopo domandiamoci perchè ne abbiamo piene le tasche di sopportare … #svegliateviresidenti

Stefano Introzzi – Redazione TicinoResidenTI

#TicinoResidenTI #ticinesi  #gruppoticinoresidenti #billag #serafe  #rete3 #rsi

Foto: fonte Google

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TicinoResidenTI e iscriviti gratuitamente nel gruppo TicinoResidenTI ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -