SEMI-LOCKDOWN: torna da lunedì nel Canton Ginevra

0
755
SEMI-LOCKDOWN: torna da lunedì nel Canton Ginevra
SEMI-LOCKDOWN: torna da lunedì nel Canton Ginevra
- Annuncio Promozionale -

Da domani alle 19

Nel Canton Ginevra, su disposizione del Consiglio di Stato, si torna in condizione di semi-lockdown da domani alle 19:00 fino almeno al 29 novembre. Il Governo, confrontato con l’aumento esponenziale dei casi di contagio da coronavirus, agisce con prontezza chiudendo bar, ristornati, attività ricreative e negozi non essenziali.

Vietati inoltre assembramenti e le manifestazioni oltre le cinque persone, pubbliche o private che siano. Chiudono in particolare le attività che prevedono un contatto fisico diretto, come parrucchieri ed estetiste, così come le attività legate alla prostituzione. Le scuole rimangono aperte solo fino al livello secondario mentre tutte le altre università comprese, saranno obbligate all’insegnamento a distanza.

- Annuncio Promozionale -

In pratica rimarranno aperti solo i servizi essenziali quali farmacie, drogherie, ottici, banche, uffici postali ecc.

Sostenete le aziende residenti, acquistate nel nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino. Leggete le recensioni dei nostri clienti!

BOX RISPARMIO TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #ticinesi #gruppotiresidenti #ginevra #semi-lockdown #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #covid-19 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -