SPAGNA-SVIZZERA: un sogno da 4,3 milioni di franchi.

0
1238
SPAGNA-SVIZZERA: un sogno da 4,3 milioni di franchi.
SPAGNA-SVIZZERA: un sogno da 4,3 milioni di franchi.
- Annuncio Promozionale -

Semi-finali

Una partita che, oltre alle qualificazioni alle semi-finali, vale per la Svizzera la bellezza di 4,3 milioni di franchi. A tanto ammonta il premio partita di questa sera per la squadra di Petkovic se dovesse vincere contro la Spagna qualificandosi alle semi-finali di Euro 2020.

Cifre a cui non è abituata la nazionale svizzera che, finora, ha incassato oltre 16 milioni di franchi in questo campionato europeo. Una sorpresa per tutti la capacità di questa squadra di unione e caparbietà che l’ha portata ai vertici di un campionato tra i più ambiti e a battere la Francia, campione del Mondo in carica.

- Annuncio Promozionale -

Una cifra “irrisoria” rispetto ad un montepremi UEFA che ammonta ad un totale di ben 331 milioni di euro ma di tutto rispetto per i nostri canoni. La storica parata di Sommer ha, per esempio, fatto incassare alla Nati circa 2,7 milioni di franchi, il premio partita previsto per la sofferta e splendida vittoria negli ottavi di finale.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #euro2020 #gruppotiresidenti #spagna-svizzera #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #calcio 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -