STRESA: Eitan, sopravvissuto alla tragedia, è sveglio e cosciente.

0
1058
STRESA: Eitan, sopravvissuto alla tragedia, è sveglio e cosciente.
STRESA: Eitan, sopravvissuto alla tragedia, è sveglio e cosciente.
- Annuncio Promozionale -

Stresa-Mottarone

La tragedia della funivia StresaMottarone ha causato 14 vittime tra cui l’intera famiglia di origini israeliane dell’unico superstite, un bimbo di cinque anni che ha perso il fratello, i genitori e i due bisnonni, le cui salme sono state trasferite in Israele per l’ultimo saluto. Dopo giorni di angoscia, pur rimanendo in prognosi riservata, Eitan, questo il nome del piccolo sopravvissuto, è ora cosciente e sveglio.

Un ottima notizia dopo le tante negative che hanno costellato gli ultimi giorni dopo l’incidente di Stresa con l’avvio e il proseguimento delle indagini che hanno evidenziato come il disastro non sia riconducibile ad un errore umano piuttosto che tecnico ma incredibilmente ad una decisione sciagurata che ha dell’inverosimile; la scelta voluta di disinserire il freno d’emergenza sull’impianto.

- Annuncio Promozionale -

Eitan è al momento seguito dalla zia Aya e sostenuto nel suo percorso di “risveglio” dal coma indotto dalla Dott.ssa Marina Bertolotti, dell’ospedale Regina Margherita di Torino dove presto il bimbo sarà trasferito dal reparto di rianimazione al reparto di degenza per proseguire le cure per il trauma cranico, addominale e le fratture agli arti subite nel disastro.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello– Redazione TIResidenti

Fonte foto/video: Google, Facebook, CorriereTV

#TIResidenti #Stresa #gruppotiresidenti #mottarone #funivia #ticinoresidenti #cristinanovello  #Eitan 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -