TASK FORCE: “Un aumento più rapido può essere evitato con le misure adeguate”

0
505
TASK FORCE: “Un aumento più rapido può essere evitato con le misure adeguate”
TASK FORCE: “Un aumento più rapido può essere evitato con le misure adeguate”
- Annuncio Promozionale -

Mascherina obbligatoria

L’aumento dei contagi da coronavirus in Svizzera spaventa e, contrariamente a quanto dichiarato solo qualche giorno fa, oggi la Task Force, per voce del responsabile Matthias Egger, dichiara in un intervista alla Sonntags Zeitung: “Raccomandiamo di rendere obbligatorie le mascherine nei trasporti pubblici e in tutti i luoghi dove non è possibile tracciare i contatti“.

Egger ha poi aggiunto che “il pericolo di un aumento più rapido c’è sicuramente, tuttavia, questo potrebbe essere evitato con misure adeguate“. Opinione fermamente condivisa anche da Lukas Engelberger, presidente della Conferenza cantonale dei Direttori sanitari che ieri ha dichiarato: “Non dovremmo perdere altro tempo nell’introdurre la mascherina obbligatoria

- Annuncio Promozionale -

Ieri, anche Andreas Cerny, Direttore dell’Epatocentro, condividendo queste prese di posizione, metteva in quardia con un ipotesi di contagi per la prossima settimana superiori ad oltre cento casi quotidiani.

Vi ricordo, a questo proposito, che le mascherine hanno diverso scopo di utilizzo e diverse caratteristiche come già riportato in altro articolo su TIResidenti che trovate qui. Nel nostro negozio solidale sono ancora disponibili (fino ad esaurimento stock) tutti i tipi di mascherine chirurgicheKN95-FFP2FFP3 al miglior prezzo disponibile sul mercato solo per i soli residenti in Ticino. Affrettatevi, ultimi pezzi disponibili a stock pronta consegna!

Visitate il nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #ticinesi #gruppotiresidenti #mascherine #taskforce #ticinoresidenti #stefanointrozzi #Egger

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -