TERRAZZE: quando il tempo vanifica (in parte) le riaperture

1
563
TERRAZZE: quando il tempo vanifica (in parte) le riaperture
TERRAZZE: quando il tempo vanifica (in parte) le riaperture
- Annuncio Promozionale -

Ristoranti

Dopo tanti sacrifici, soprattutto per mettersi in regola con le rigide disposizioni anti-covid con investimenti straordinari non previsti, e nonostante le chiusure forzate che hanno messo in ginocchio l’intero settore economico, i ristoranti e i bar hanno finalmente riaperto al pubblico almeno la parte esterna dei locali, le famose terrazze.

C’e’ chi si è organizzato al meglio avendo poco spazio esterno su cui contare e chi ha avuto gioco facile avendo molti posti disponibili per l’operatività completa di gestione, ma né gli uni né gli altri possono nulla contro una situazione atmosferica che sembra giocare parecchio in loro sfavore. Come dire, oltre al danno la beffa.

- Annuncio Promozionale -

Molte infatti le prenotazioni saltate in questo primo periodo di riaperture che vede i ristoratori sempre più attenti alle previsioni del tempo prima di accettare riservazioni. Una situazione assurda la mancata riapertura degli spazi interni dei locali, che mal si comprende, in termini di sicurezza, soprattutto dopo che i centri fitness sono stati riaperti. Un incongruenza bella e buona che sfocia in beffa se ci si mette anche il tempo.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #ristoranti #gruppotiresidenti #pass-covid #riaperture #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #terrazze 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -

1 commento