TICINO – Incredibile furto. No, non è un film, anche se sembra!

0
365
FURTI CON SCASSO - A Berna di sicuro non capiranno le nostre esigenze, almeno questi tre sono stati presi
FURTI CON SCASSO - A Berna di sicuro non capiranno le nostre esigenze, almeno questi tre sono stati presi
- Annuncio Promozionale -

Ha rubato un furgone 

Se non fosse successo davvero, come comunica la Polizia Cantonale, sembrerebbe un film. Incredibile la vicenda avvenuta a Bellinzona, dove un 20enne marocchino è stato fermato ed è pure in ospedale con ferite di una certa gravità dopo aver rubato il furgone di un’impresa di pompe funebri. 

- Annuncio Promozionale -

Il ruolo dei due agenti fuori servizio

Già, un vero furto da manuale. Peccato per lui che un agente al momento fuori servizio lo abbia notato allontanarsi alla guida del singolare mezzo di trasporto, e che abbia visto che è rimasto coinvolto in un incidente a Giubiasco.

Finita lì? No, perché il furgone è stato ritrovato poco dopo nel fiume Morobbia! E il ladro? Il caso ha voluto che un altro agente, anch’egli al momento libero dal lavoro, lo vedesse allontanarsi a nuoto! Immediatamente è scattato un dispositivo di ricerca che ha poi portato al fermo del giovane presso la stazione di Cadenazzo.

Vive all’estero

Il giovane è ora in stato di fermo ma è stato ricoverato, appunto, all’ospedale perché ha riportato ferite di media gravità. È residente all’estero, il che rende la storia ancora più strana. Bisognerà chiarire cosa facesse a Bellinzona e come mai abbia preso di mira proprio quel mezzo… ma ci sarà tempo

Laura Valdene – Redazione TIResidenti

Fonte foto : google

#incidente #marocchino #furto #pompefunebri #agentefuoriservizio #lauravaldene #TIResidenti

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook  TicinoResidenTI e iscriviti gratuitamente nel gruppo TicinoResidenTI; siamo la tua voce, questa è casa tua.
- Annuncio Promozionale -