TRUMP: “se non lascia volontariamente, il Congresso procederà.”

0
366
TRUMP:
TRUMP: "se non lascia volontariamente, il Congresso procederà."
- Annuncio Promozionale -

25esimo emendamento

Nonostante la risposta di Mike Pence sul 25esimo emendamento tardi ad arrivare, la speaker del Congresso Nancy pelosi sottolinea che “se il presidente non lascerà l’incarico volontariamente, il Congresso procederà con la sua azione.”

I democratici intanto, ma anche diversi repubblicani, sollecitano lo stesso Pence a rimuovere Donald Trump per aver fomentato l’attacco al Congresso e chiedono a gran voce a Nancy Pelosi di richiamare al lavoro la Camera per “per discutere e valutare l’assalto alla nostra democrazia che abbiamo subito il 6 gennaio.”

- Annuncio Promozionale -

Nel frattempo Trump, “riabilitato” su Twitter, dichiara: “Non andrò all’inaugurazione del 20 gennaio. I miei elettori avranno una voce potente anche in futuro. I 75 milioni di grandi patrioti americani che hanno votato per me, per l’America first, per renderla di nuovo grande, avranno una voce gigante a lungo in futuro. Non saranno disprezzati o trattati ingiustamente in nessun modo e forma.”

Sostenete le aziende residenti, acquistate nel nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino. Leggete le recensioni dei nostri clienti!

BOX RISPARMIO TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #ticinesi #gruppotiresidenti #trump #america #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #congresso 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -