TUTO ROSSI: “Mi batto per una Bellinzona migliore.”

0
651
Tuto Rossi - Candidato Municipio e Consiglio Comunale Bellinzona
Tuto Rossi - Candidato Municipio e Consiglio Comunale Bellinzona
- Annuncio Promozionale -

Perchè mi candido

In quattro anni da Consigliere Comunale, nonostante le difficoltà connesse al fatto di essere all’opposizione con un movimento che conta solo 9 rappresentanti, mi sono impegnato per migliorare la mia Città. Mi candido anche al Municipio perché credo fermamente nella bellezza di Bellinzona e sulla forza della nostra comunità e voglio mettermi a disposizione per un ruolo nell’Esecutivo per poter essere ancora più incisivo.

Nella vita sono un professionista che si batte per numerose cause. Come avvocato e notaio lotto per la giustizia, valore per me imprescindibile in ogni ambito, e per un mondo migliore. Lo stesso spirito, volto a migliorare dove mi accorgo che c’è qualcosa che non va, l’ho sempre portato in politica. Il mio ruolo professionale mi mette a contatto ogni giorno con varie ingiustizie e situazioni da risolvere, per cui ho a disposizione numerosi temi da approfondire. Nella legislatura in Consiglio Comunale sono stato molto attivo con atti parlamentari, al fine di chiarire circostanze che mi venivano segnalate e che erano a mio avviso importanti per i bellinzonesi.

- Annuncio Promozionale -

Municipio spesso sollecitato

Un altro valore da cui non posso prescindere è la chiarezza e desidero che, in caso di dubbi, si possa aver un quadro preciso di quanto successo, per comprendere eventuali errori e capire dove andare a migliorare. Mi attivo con molte domande alfine di trovare delle soluzioni e introdurre delle migliorie a favore della cittadinanza bellinzonese, ma le idee non possono prescindere dalle risposte ai dubbi, motivo per cui ho spesso sollecitato il Municipio.

Non tollero che i soldi e le speranze dei cittadini vengano usati in modo abusivo, motivo per cui mi sono molto battuto per il caso del Medico del Traffico, a livello cantonale, anche se non si trattava di un tema strettamente bellinzonese. Uno spirito, quello di venire in aiuto di chi vive circostanze avverse, che mi anima nella professione, nella vita e nella politica. La mia candidatura al Municipio vuole essere nell’ottica di poter proporre le mie idee e introdurre ciò che a mio avviso renderebbe ancora più bella e vivibile la città che tutti amiamo.

Per il Municipio di Bellinzona, Lista Lega dei TicinesiUDC  nr. 6 – Candidato nr. 7  Per il Consiglio Comunale, Lista Lega dei TicinesiUDC  nr. 6 – Candidato nr. 30

OFFERTE  IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #tutorossi #gruppotiresidenti #comunalli2021 #municipio #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #bellinzona 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -