VACCINO: 17 persone decedute dopo la seconda dose.

0
1918
VACCINO: 17 persone decedute dopo la seconda dose.
VACCINO: 17 persone decedute dopo la seconda dose.
- Annuncio Promozionale -

UFSP

Secondo i dati ufficiali emanati dall’UFSP la settimana scorsa, 17 persone sono morte dopo la somministrazione di entrambe le dosi di vaccino. Nella stessa comunicazione si parla di 223 soggetti risultati positivi al coronavirus nonostante fossero completamente immunizzati da oltre due settimane.

Di queste 223 persone, come sempre comunicato dallo stesso UFSP, 71 persone sono state ricoverate in ospedale e 17 sono decedute. Altre 37 persone sono decedute già alla prima somministrazione del vaccino. L’USFP fa anche presente che il numero di soggetti contagiati nonostante l’immunizzazione completa possano essere molti di più in quanto normalmente si tratta di casi di Covid-19 meno gravi e che quindi non sono poi conosciuti dalle autorità.

- Annuncio Promozionale -

Tutte le cifre di cui sopra, rammenta sempre l’Ufficio federale della sanità pubblica, si riferiscono a persone morte risultate positive al coronavirus indipendentemente dalla causa principale che ha portato al decesso.

Sostenete le aziende residenti, acquistate nel nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino. Leggete le recensioni dei nostri clienti!

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #vaccino #gruppotiresidenti #UFSP #decessi #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #immunizzati 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -