VACCINO: la corsa alle vaccinazioni in tutto il Mondo.

0
346
VACCINO: la corsa alle vaccinazioni in tutto il Mondo.
VACCINO: la corsa alle vaccinazioni in tutto il Mondo.
- Annuncio Promozionale -

Cina

Nella “gara” che vede tutti i Paesi del Mondo inseguire la corsa alle vaccinazioni, la Cina la fa da padrone con ben il 20% della popolazione già vaccinato e in attesa della seconda dose di vaccino. Altro “record mondiale” per Israele che, da domani, vaccinerà ben 170’000 israeliani al giorno.

In Europa è sempre l’Inghilterra a fare da capofila con 1,3 milioni di dosi di vaccino già somministrate e l’obiettivo di arrivare entro la metà di febbraio a ben 13 milioni di vaccinati. Nel frattempo si contano le vittime della pandemia che negli USA hanno sfiorato, solo da inizio 2021, i 24’000 decessi registrati.

- Annuncio Promozionale -

La Germania nel frattempo ha superato le 40’000 vittime e ha vaccinato solo lo 0.6% della popolazione indignando molti residenti scontenti per la gestione al di sotto degli obiettivi prefissati. Una situazione che viene alimentata anche dalle preoccupazioni riguardanti le varie mutazioni del coronavirus registrate nel frattempo che non si sa bene quanto possano essere contrastate dai vaccini fin ora preparati.

Sostenete le aziende residenti, acquistate nel nostro NEGOZIO SOLIDALE per soli residenti in Ticino. Leggete le recensioni dei nostri clienti!

BOX RISPARMIO TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Stefano Introzzi – Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #ticinesi #gruppotiresidenti #vaccino #cina #ticinoresidenti #stefanointrozzi  #covid-19 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -