VACCINO: niente stipendio a medici e infermieri non vaccinati.

0
1195
VACCINO: niente stipendio a medici e infermieri non vaccinati.
VACCINO: niente stipendio a medici e infermieri non vaccinati.
- Annuncio Promozionale -

Francia

Linea dura anti-Covid pro vaccino annunciata in Francia dal ministro della salute francese Olivier Véran; il personale sanitario che non si sarà completamente vaccinato entro il 15 settembre non potrà più lavorare e non verrà più pagato.

Quanto all’estensione dell’obbligo di pass sanitario in bar, ristoranti, treni, aerei annunciato dal presidente Macron, Véran ha ribadito che “non è un ricatto” ma una misura necessaria per evitare di “chiudere il Paese“. Da fine luglio quindi il pass sanitario, che certifica il ciclo vaccinale completo con le due inoculazioni di vaccino, la recente guarigione o il test negativo, diventerà obbligatorio per entrare nei luoghi di cultura, nei musei e nei cinema.

- Annuncio Promozionale -

La misura sarà poi estesa a bar, ristoranti, centri commerciali, tratte lunghe in treno o pullman, aerei ad inizio agosto. L’effetto del discorso di Macron si è subito visto con un boom di prenotazioni vaccinali, ben 2000 appuntamenti al minuto lunedì per un totale di quasi un milione di prenotazioni registrate in una sola giornata, record assoluto dall’inizio della campagna vaccinale.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #vaccino #gruppotiresidenti #francia #personlesanitario #ticinoresidenti #cristinanovello  #obbligovaccinale 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -