VARIANTE INDIANA: in Italia vietato l’ingresso a chi arriva dall’India.

0
562
VARIANTE INDIANA: in Italia vietato l'ingresso a chi arriva dall'India.
VARIANTE INDIANA: in Italia vietato l'ingresso a chi arriva dall'India.
- Annuncio Promozionale -

Ordinanza

Ne ha dato notizia questa mattina il ministro della Salute italiano Roberto Speranza che è immediatamente intervenuto, sull’onda delle tragiche notizie in arrivo dal Paese asiatico sull’evolversi della situazione epidemiologica che conta un aumento esponenziale del numero di contagi, con un ordinanza per impedire l’accesso in Italia a chi arriva dall’India.

Inoltre i residenti in Italia potranno rientrare solo con tampone in partenza e all’arrivo con inoltre obbligo di quarantena. Chiunque sia stato in India negli ultimi 14 giorni e si trovi già in Italia è tenuto a sottoporsi a tampone contattando i dipartimenti di prevenzione. Una reazione di prevenzione immediata mentre, come sottolineato dal ministro, “i nostri scienziati stanno studiando la variante indiana.”

- Annuncio Promozionale -

Il Paese asiatico è infatti, insieme al Brasile, titolare del record negativo di vittime e di contagi degli ultimi giorni, Nella capitale New Delhi muore una persona ogni quattro minuti e molti corpi vengono bruciati in strada. Negli ospedali manca ossigeno per le terapie intensive e in strada le code per ricaricare le bombole stanno diventando chilometriche.

OFFERTE IN CORSO Shop TIResidenti

… e tanti altri articoli disponibili nello SHOP

Cristina Novello– Redazione TIResidenti

Fonte foto : Google

#TIResidenti #varianteindiana #gruppotiresidenti #india #italia #ticinoresidenti #cristinanovello  #vaccino 

Sei residente in Canton Ticino? Metti “mi piace” alla nostra pagina Facebook TIResidenti e iscriviti gratuitamente nel gruppo TIResidenti ; siamo la tua voce, questa è casa tua.

- Annuncio Promozionale -